Classe di Lettori 2023

Le classi 1^ e 2^ della Scuola Primaria di Polesine Zibello hanno partecipato a “Classi di Lettori 2023”.
Al termine del percorso, i bambini sono stati invitati giovedì 18 maggio al  Salone Internazionale del Libro di Torino per ritirare un importante riconoscimento:  il Distintivo del Lettore.
Le classi, con le insegnanti e la Dirigente Chiara Pontremoli, hanno partecipato alla cerimonia di consegna presso la Sala Viola.

Questo viaggio è stato possibile grazie alla generosità di alcune ditte del territorio che si sono offerte di sponsorizzare  il trasporto. Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare la Scuola e Bersellini Franco s.r.l., A.C. Cadamagnani, Rossi F.lli,, STM s.p.a., Conad Busseto, B.L. Loffi, ERTA s.n.c. e Censi Cereali s.r.l..

Classe di lettori
sms nn nn nn nn